NUOVO COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE REGGIO EMILIA: DELMONTE (LEGA), A POMA I MIEI AUGURI DI BUON LAVORO E LA PROMESSA DI UNA FATTIVA COLLABORAZIONE

“A Stefano Poma, nuovo comandante della Polizia Municipale di Regio Emilia, i miei auguri di buon lavoro e le mie congratulazioni. Sono certo che da oggi, riusciremo a costruire insieme qualcosa di buono. Per questo da subito mi metto a disposizione del nuovo comandante al quale, dopo l’insediamento ufficiale, chiederemo un incontro non solo per conoscerci e per rispetto istituzionale, ma per iniziare da subito una fattiva collaborazione, magari mettendo mano alla L.R. 24/2003 sulla Polizia Locale in ottica di svilupparla al meglio per garantire più operatività agli agenti”.

Così Gabriele Delmonte, vicecapogruppo della Lega Nord in Regione Emilia Romagna interviene dopo la nomina di Stefano Poma a nuova comandante del corpo di Polizia Municipale di Reggio Emilia.

“Classe ‘69, laureato in Scienze politiche all’Università di Bologna, dove ha conseguito anche un master di secondo livello in Organizzazione e gestione delle risorse umane, partendo dal ruolo di agente Poma ha lavorato per diverse Amministrazioni delle province di Reggio e Modena facendo la cosiddetta gavetta. Arriva a Reggio – spiega Delmonte – dopo avere svolto il compito di comandante della Polizia Municipale di Piacenza dove ha ricoperto anche il ruolo di responsabile del servizio di Protezione Civile. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro sapendo che la situazione che eredita non è certo delle migliori. Nonostante questo – conclude – siamo certi che i risultati in tema di sicurezza non tarderanno a farsi sentire e che il clima stesso all’interno del corpo non potrà che migliorare”.